• Redazione RekUp

Bright Festival, le luci del digitale illuminano Firenze

Un evento che coniuga design, musica, arti visuali, luci e colori in ogni loro declinazione: il Bright Festival, che si terrà a Firenze dal 22 al 24 febbraio, promette di essere tutto questo e molto di più.



L'evento si dividerà su due location: lo Student Hotel, dove si terranno workshop e masterclass in collaborazione con università, aziende e start up, e la Stazione Leopolda, che ospiterà conferenze, live shows di musica elettronica, installazioni immersive.


Uno dei principali partner dell'evento sarà Wacom, che fornirà attrezzature e presenzierà con i suoi Ambassador, tra cui Lorenzo Colloreta che terrà un workshop sulla post-produzione fotografica. Ci saremo anche noi di REKORDATA a fornire supporto con i nostri collaboratori. Nei due stand, uno per ciascuna location della manifestazione, potrete toccare con mano le potenzialità di Wacom Cintiq e MobileStudio Pro, guidati dalle mani esperte dei nostri Ambassador. Alla Stazione Leopolda potrete provare le nuovissime Cintiq 24'' e 32'', allo Students Hotel la Cintiq 16'' e la MobileStudio Pro 16''. Ci vediamo a Firenze? Per iscrizioni e informazioni potete seguire questo link al sito ufficiale della manifestazione.


ABOUT REKUP

 RekUp è un blog tematico che fornisce aggiornamenti su tecnologia, business, digital world, eventi.
Powered by Rekordata 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

 Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti direttamente nella tua inbox? Lasciaci la tua mail!

 

I tuoi dati sono al sicuro. Non facciamo spam. Ti preghiamo di prendere visione della nostra privacy policy, disponibile a questo link