• Redazione RekUp

Il nuovo Apple Store di Tokyo è un concentrato di design e tecnologia

Sabato 7 settembre ha aperto le porte al pubblico l'Apple Store Marunouchi, il più grande di tutto il Giappone. L'inaugurazione ha attirato appassionati da tutto il paese, che si sono accodati davanti all'ingresso sin dalle prime ore del mattino. Ben presto si è formata una fila di oltre 1000 persone che si estendeva per diversi isolati della città.


Il negozio, situato di fronte alla storica stazione Marunouchi di Tokyo, mira a diventare un punto di riferimento per gli appassionati Apple in tutto il Sol Levante, e presenta soluzioni di design uniche, come le vetrine a due piani in alluminio pressofuso per ottenere angoli arrotondati tridimensionali.



All'interno del negozio spicca il bambù nativo, che conferisce un'esperienza senza soluzione di continuità tra ambiente esterno e interno. Il centro nevralgico dello Store è l'atrio a due piani, dove si terranno gli eventi e le sessioni Today at Apple.



Ecco un video dell'inaugurazione direttamente da Youtube:



Per approfondire, su Apple Newsroom è disponibile una scheda completa del negozio.

ABOUT REKUP

 RekUp è un blog tematico che fornisce aggiornamenti su tecnologia, business, digital world, eventi.
Powered by Rekordata 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

 Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti direttamente nella tua inbox? Lasciaci la tua mail!

 

I tuoi dati sono al sicuro. Non facciamo spam. Ti preghiamo di prendere visione della nostra privacy policy, disponibile a questo link